Parrucco col trucco

Standard

Sono andata dal parrucchiere, finalmente.

Mia figlia da qualche settimana mi dice “devi andale dal pallucchiere, devi fale i capelli così” e con le manine mi spiaccica i capelli attorno all’ovale del viso. Mi sono permessa di dissentire sul tipo di pettinatura…

Stavolta il parrucchiere mi ha fatto un taglio “spettacolare“, l’altra volta era “eccezionale” e la volta prima “meraviglioso“. Quello di oggi era, se non sbaglio, “parigino“, la volta scorsa quello di “Nuova York” e la volta prima… proprio non mi ricordo… Hollywood? Ah, no, era il taglio di Madonna! Peccato non aver trovato su google immagini al riguardo. Beh, comunque avrebbe fatto felice il mio maestro di improvvisazione, che sosteneva che io fossi una sosia della famosa cantante.

Ad ogni modo, torno a casa e mi guardo bene allo specchio.
Ho l’impressione che si sia dimenticato di tagliare una ciocca… No, dai, sarà il taglio che è così… beh, l’altra volta c’erano due ciuffetti più lunghi ma si vedeva che era fatto apposta… questa qua… non è possibile…
Parigi, Londra, New York, Hollywood, Madonna… mi sa che tu… me stai a cojona’?!
capelli ridicoli

Rispondi

