Very Inspiring Blogger Award 2013

Standard

Questo è un post un po’ diverso dal solito.

Ho ricevuto un premio, totalmente inaspettato, da Francesca di Mamme del Piceno, che ringrazio molto.

trofeo
Questo genere di premi servono per far conoscere blog non molto noti e che si ritiene siano meritevoli di essere letti. Perciò la procedura che è necessario rispettare per accettare il premio richiede di segnalare altri blog e premiarli allo stesso modo.
Per accettare devo creare un post dedicato, ringraziare la persona che me l’ha assegnato (e ci mancherebbe…), creare un link al suo blog, raccontare 7 cose di me e consigliare altri 7 blog.

Ammetto che, per carenza di tempo, non sono un’assidua frequentatrice di blog altrui (tranne un paio, che non segnalerò perché già molto famosi). Quindi in questi giorni ho dovuto fare un po’ di ricerche… ma devo dire che sono piuttosto soddisfatta dei risultati.

Vorrei dunque premiare i seguenti blog (in ordine casuale):
1 – Arancio e blu
2 – Magù c’è
3 – Mezza tazza in basso a destra
4 – Diario di una principessa e del suo umile servo intelligente
5 – Desian
6 – Come se non bastasse…
7 – La Dea Kalì

E ora qualcosa su di me…
1 – Il padre dei miei figli mi chiama Buster Keaton ma la mia vera passione da sempre è Charlie Chaplin
2 – Adoro la maionese
3 – Mi piacciono i fumetti, da questi ho preso a prestito per i miei post lo stile grafico che evidenzia in grassetto parole chiave
4 – Quando a scuola scrivevo un tema, verso la fine iniziavo ad allargare la grafia in modo da riuscire a riempire due colonne di foglio protocollo. Arrivata a quest’ambìta meta solitamente il tema finiva come per magia
5 – Ho un sacco di grilli per la testa ma il momento della giornata che preferisco è comunque quello in cui si va a dormire
6 – Ogni tanto mi appassiono a qualcosa di nuovo, poi spesso (per fortuna) mi passa
7 – Nella vita precedente probabilmente ero un gatto, ma in questa vita i gatti fanno la cacca sui miei vasi

Per ultimo i miei complimenti per il blog a Francesca e a tutti gli altri che ho segnalato!

»

Rispondi

