Routine

Standard

radio

Giorno 1. Ore 8.18. Radio2: “Cosa mi piace per davvero? Saltare in sella alla mia bici nella prima giornata di sole, ridere con Cecilia delle sue tragedie d’amore, addormentarmi nella vasca e svegliarmi con le dita lessate. Poi la spiaggia, gli amici, la focaccia e quel-the-lì

(Ma se si addormenta nella vasca non annega?)

Giorno 2. Ore 8.18. Radio2: “Cosa mi piace per davvero? Saltare in sella alla mia bici nella prima giornata di sole, ridere con Cecilia delle sue tragedie d’amore, addormentarmi nella vasca e svegliarmi con le dita lessate. Poi la spiaggia, gli amici, la focaccia e quel-the-lì

(Forse non annega perché non c’è l’acqua. No, perché poi si sveglia con le dita lessate…)

Giorno 3. Ore 8.18. Radio2: “Cosa mi piace per davvero? Saltare in sella alla mia bici nella prima giornata di sole, ridere con Cecilia delle sue tragedie d’amore, addormentarmi nella vasca e svegliarmi con le dita lessate. Poi la spiaggia, gli amici, la focaccia e quel-the-lì

(Questi cciovani… Ma dormi nel letto, che è più comodo!)

Giorno 4. Ore 8.18. Radio2: “Cosa mi piace per davvero? Saltare in sella alla mia bici nella prima giornata di sole, ridere con Cecilia delle sue tragedie d’amore, addormentarmi nella vasca e svegliarmi con le dita lessate. Poi la spiaggia, gli amici, la focaccia e quel-the-lì

(…e quel-the-lì… quel-the-lì è terribilie, zuccheratissimo…. dopo averlo bevuto devi farti subito un bicchier d’acqua o un succo di rabarbaro!)

Giorno 5. Ore 8.18. Radio2: “Cosa mi piace per davvero? Saltare in sella alla mia bici nella prima giornata di sole, ridere con Cecilia delle sue tragedie d’amore, addormentarmi nella vasca e svegliarmi con le dita lessate. Poi la spiaggia, gli amici, la focaccia e QuelTheLì

(Sono in ritardo, in questo momento dovrei essere nella rotonda dopo il cavalcavia!)

»

  1. Pingback: Percorsi | Il lato comico

Rispondi

