Animali chiave

Standard

Nell’attesa che mi tornino un po’ di energie mentali, vi regalo (caso mai qualcuno ne avesse sentito il bisogno) una considerazione sulle statistiche di questo blog.

Nella vita di ogni blogger persona che scrive un blog, arriva il momento in cui chiedersi quali parole chiave portano visite in maggior numero. Facciamo che oggi è arrivato il mio momento.

Non ci crederete (o forse sì) ma la chiave di ricerca su google che porta più visite al Lato comico (oltre a “il lato comico”…) è: “lombrichiera”.

Dunque possiamo dire che il lombrico è il mio cavallo di troia!

cavallo di troia

»

  1. Conosco una persona (blogger) che ha fatto questa riflessione per ben tre volte in un paio di anni e ogni volta, le maggiori visite erano dovute a “insetto stecco” . . . con tante altre simpatiche e profonde cose scritte . . . 😉

    Sei in buona compagnia! 😀

    Ciao, Fior

    • no ma io me lo merito! 😉 In fondo desidero che la cultura del lombrico prenda piede e in parte lo sta già facendo (e le ricerche su web me lo dimostrano). Ti ho scritto una mail qualche giorno fa (x mini raduno), non so se ti è arrivata… Ciao ciao

      • Sì, è arrivata e ti ho anche risposto (non è arrivata?) . . . mi piacerebbe partecipare, e ti ringrazio di avermi pensato, ma non so se riuscirò a esserci! 😉

        Ciao, Fior

Rispondi

