WordPress report

Standard

WordPress mi ha mandato il rapporto annuale dell’attività del blog.

Dice che la metropolitana di New York trasporta 1200 passeggeri al giorno e che il mio blog ha ricevuto più visite di quanti sono gli alunni della scuola media di Starnuti Sul Piave.
Wow, sì.

Poi dice da quali siti provengono i visitatori, e qui vorrei ringraziare “Ho voglia di chiacchiere” e anche “La giostra va”, che però, ahimè, ha appeno chiuso i battenti.

Poi mi dice che gli articoli più letti del 2014 sono stati, a parte Pranzo nuziale, quelli sui lombrichi, e fin qui niente di nuovo perché avevo già notato che i lombrichi sono il mio cavallo di Troia.

Poi mi dice che mi leggete da 41 paesi diversi. Eh?!? Io neanche li conosco 41 paesi diversi!!! Voglio dire… ho quattro lettori in tutto eppure da 41 paesi diversi?!?
Ti prego, o lettore emigrante o roba del genere che mi leggi dall’estero, mi dici da che paese mi leggi? Grazie! 🙂

wordpress report

»

Rispondi

