»

  1. Io ho tette piccole e culo grande. E appena comincio a dimagrire la prima, ma proprio prima cosa che cala è il seno. Così ogni volta mi viene voglia di ricominciare a mangiare se non altro per avere qualcosa da mettere nel reggiseno

    • sì, beh, ecco, non mi mai capitato di sentire nessuna che dicesse “devo dimagrire perchè ho le tette troppo grosse però poi ho paura che cali troppo il sedere”… 🙂
      Per quanto ho scoperto che ci sono uomini che se il sedere è piccolo la donna non è affatto appetibile!

      • Io conosco uomini che si fronte a tette grosse perdonano qualsiasi cosa…
        A me non viene mai perdonato niente, sigh.
        E comunque sono a dieta anch’io, dopo due figlie. Ma la dieta l’ho fatta con successo già dopo la prima, almeno so che ce la posso fare!

Rispondi

