Primo compleanno

Standard

Oggi questo blog compie un anno e vorrei festeggiarlo con un bel premio ricevuto di recente.

Queste le regole per accettare il premio:
– Mostrare il logo dell’award sul blog;
– Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
– Nominare altri quindici blog;
– Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
– Scrivere sette cose su di te

Ho indugiato per poco più di un mese… il fatto è che io sono ligia alle regole e trovare 15 blog con pochi follower e meritevoli di essere premiati non è facile, dal momento che non ho molto tempo da trascorrere sul web.

Dunque ho deciso di chiudere un occhio sull’esatto numero di blog da premiare e, in alcuni casi, anche sulla già acquisita popolarità degli stessi (che è una regola non scritta).
Ma non sui meriti, quelli no.

Intanto ringrazio Giacani: ricevere il Versatile Blogger Award da lui mi ha fatto doppiamente piacere perché il suo blog mi piace molto.

Ecco chi vorrei premiare:
Il nuovo blog del gatto sylvestro anche se ha già 191 follower
Referto Psichiatrico di una farfalla impazzita che ti viene da volerle bene anche se mi spaventa l’immagine nella testata
La ragazza col tacco 12… rotto che non so quanti follower ha ma mi è simpatica
CondiMenti che la conosco personalmente ma non immaginavo tali e tante abilità e ogni volta che vedo un suo post mi viene l’acquolina in bocca
La vita di cri che l’ho scoperta da poco ma mi sembra promettere bene
Michiamoblogjamesblog che mi fa impazzire
Diversamente Intelligente che a dispetto del nome mi sembra proprio intelligente
Relazioni leggermente insostenibili o insostenibilmente precarie appena scoperta ma con uno stile immediato che mi è piaciuto subito
Mammamsterdam interessante
Menteminima che scrive storie, vere o inventate, in prima persona
Il lupo nelle fragole scovato appena ieri sera ma mi è piaciuto subito
Hovogliadichiacchiere  che mi segue e mi è simpatica
Lo stile è un gioco l’ho incrociata di persona poi ho conosciuto il suo blog. Nonostante io non sia per niente attenta a mode e sia piuttosto minimal nel mio abbigliamento, apprezzo molto il suo blog per la creatività e la leggerezza

Dunque… sette cose su di me:
1. Sono un ariete e, da buon ariete, mi piace sfondare i portoni a suon di capocciate
2. Ho una passione per i negozi di ferramenta
3. Sono abbonata al Vernacoliere
4. Non sono particolarmente sportiva, anzi, se si può dire, per niente
5. Di notte sogno molto, di giorno penso troppo, insomma… dove diavolo hanno messo il pulsante di pausa?!?
6. Adoro la battuta al coltello di fassona e anche le battute taglienti (ma non troppo)
7. Ho un ombrello in borsa, un ombrello in macchina, un ombrello nel cassetto dell’ufficio. Qualunque cosa questo voglia dire.

versatile blogger award

Una risposta »

    • Ho letto e apprezzato le tue precedenti confessioni e condivido il pensiero che sia sempre interessante conoscere blog nuovi 🙂

  1. Che carina! Grazie! L’immagine di testata in fondo è un abbraccio 😛
    Qualunque cosa voglia dire, tanto meglio che non ti bagni 😛

  2. Grazie, solo per l’ abbonamento al Vernacoliere siamo sorelle di latte:-). Solo che non te la prendere, io i premi non li faccio più semplicemente perché non ci arrivo e perché a differenza tua a me seguire le regole mette l’ ansia perché me ne scordo la metà. Quindi lo farò, ma a modo mio, in fondo sono gemelli e non ariete, e noi le regole non le seguiamo, le incasiniamo. Grazie comunque epr avermi fatto conoscere tutti i blog interessanti che hai premiato con me.

  3. Pingback: È arrivata la Befana, nella calza c’è un premio! | hovogliadichiacchiere . . .

  4. grazie Giò, sono talmente nuova che conosco pochissimi blog, a parte il tuo s’intende! Intanto me ne guardo qualcuno!
    baci, sele

Lascia un commento